Chi siamo

Benvenuti su TRISKELE APARTMENS




...

Chi siamo

Gli appartamenti Triskele (parola in greco antico che sta per Triscele, il simbolo celtico a tre punte per antonomasia) sono una realtà catanese situati a metà strada tra il mare e la montagna, a pochi passi dalla scogliera e dalla città di Catania.

Di gestione famigliare, lo staff di questi appartamenti (ma abbiamo anche camere!) sarà ben che lieto di accogliervi e soddisfarvi durante il vostro soggiorno in una delle più famose città della Sicilia, la più grande isola del mediterraneo.

Offriamo a voi diverse soluzioni: camere matrimoniali, singole, e piccoli appartamenti; ognuna di queste opzioni è dotata di ogni comfort possibile, come Tv LCD 32”, minifrigo, condizionatore, bagno in camera, asciuga capelli, asciugamani e persino fornitissime cucine abitabili, lavatrici e spazi esterni nel caso degli appartamenti più grandi.

La nostra posizione strategica vi permetterà di raggiungerci facilmente dalla stazione di Catania o dall'Aeroporto e di visitare le maggiori attrazioni turistiche della zona.

I DINTORNI

Sono tantissimi i servizi presenti nei pressi della struttura

Parcheggio

Nei pressi della struttura è facile trovare un posto auto pubblico, poichè non disponiamo di un parcheggio privato.

Trasporti pubblici

A pochi metri dalla struttura sono presenti diverse fermate per i mezzi pubblici che collegano la zona al centro storico di Catania.

Comodità

A brevissima distanza si possono trovare: supermercati, tabacchi, farmacie, pizzerie, panifici, lavanderie, parrucchieri, pompa di benzina, bar/gastronomia

Mare

A soli 10 minuti di Auto è possibile raggiungere la Playa di Catania o la scogliera, godendo di tutti i servizi balneari.

“L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita.”

Johann Wolfgang von Goethe